bianca mercuri

Bianca Mercuri

Advanced Nail Trainer

Biografia

Bianca Mercuri nasce a Como nel 1991. Fin da piccola ha sempre sognato di fare l’architetto, ma per problemi familiari non ho potuto proseguire gli studi e, all’età di 16 anni, ha iniziato a lavorare.

Dopo quattro anni passati a lavorare in un centro commerciale, scaduto il contratto di apprendistato, è stata lasciata a casa senza preavviso. Ha subito iniziato a cercare un nuovo lavoro, ma le cose stavano andando per le lunghe…

Dato che ha sempre avuto le mani ben curate, il suo ragazzo un giorno le ha chiesto se era interessata a fare un corso di Ricostruzione Unghie, la sua risposta in quel momento è stata una risata!

Pensandoci però la cosa ha iniziato ad incuriosirla e ha cercato un corso completo e professionale, scegliendo poi il corso Full della OnyxAcademy. Dopo i primi corsi ha subito deciso di iscriversi anche al Master, era ormai innamorata di questo mondo, non le bastava mai e voleva saperne sempre di più. Aveva fame di sapere.

ATTITUDINI

Nail Design
Formazione
Micropittura
Pazienza
Simpatia
Comunicatività

Restiamo in Contatto

Master M.I.N.D. e TTP Student

Subito dopo aver passato l’esame Master, il giorno stesso dell’esame, Antonella e Daniele le propongono una nuova sfida, intraprendere un percorso per diventare docente. Bianca, con le lacrime agli occhi, ha accettato subito.

Come sempre i casi della vita vengono a metterci alla prova, infatti nello stesso periodo Bianca trova lavoro come cassiera, ma di fronte ad un bivio tra il “posto fisso” ed il suo sogno, senza dubbio alcuno ha scelto il suo sogno.

“Oggi ho la fortuna di potermi alzare al mattino e di non dover dire vado al lavoro, ma vado a divertirmi facendo ciò che amo!”