cristina

Cristina Ferrari

Lash & Brows Trainer

Biografia

Cristina nasce a Cremona e frequenta il Liceo Scientifico e si interessa molto presto alla creazione di gioielli. Tanta passione, creatività e pazienza la portano ad appassionarsi anche all’insegnamento, che ha sempre amato.

Conosce e apprende la tecnica delle extension ciglia grazie a Barbara, amica da diverso tempo, sua prima maestra e la persona che l’ha fatta appassionare al mondo lash. Per Cristina è stato facile imparare perché, dopo anni di esperienza nel creare gioielli, la precisione e la manualità sono sempre state le sue doti più grandi… insieme alla pazienza! Cristina infatti insegnavo alle ragazze che lavoravano per lei a fare gioielli e trovava una grande gratificazione e soddisfazione nel fare formazione.

Cristina lavora nel mondo lashes dal 2013, ma proprio per l’amore che ha sempre avuto per l’insegnamento, quando le è stato proposto di venire ad insegnare alla OnyxAcademy, ha accettato con grande piacere ed oggi è Advanced Trainer Lash & Brows.

ATTITUDINI

Lash
Formazione
Microblading
Pazienza
Simpatia
Comunicatività

Restiamo in Contatto

Davvero da Passione a Professione!

Cristina trova la più grande soddisfazione nel guidare le sue corsiste in questo percorso di apprendimento, vedendo subito i risultati. L’extension ciglia è stato un amore a prima vista e il suo percorso ancora all’inizio, ma già ricco di tanta passione e di traguardi raggiunti!

“Mi appassiona ed emoziona vedere che, grazie ai miei insegnamenti, donne di ogni età possono avere gli strumenti per realizzare un loro sogno!”