Ricostruzione Unghie

Dettagli del corso

  • Brescia
  • 18/04/2020
  • Giornata Intera

Contact event manager

1 2 3 4

Prenota i Biglietti

Choose tickets
€0
Bank NameAccount No: 0000 1400 1211IFSC Code: 00001321Branch Address
Back to details
Thank you Kindly

BRESCIA, Corso Ricostruzione Unghie Gel Base + Avanzato

Brescia

Giornata Intera
18/04/2020

000000

BRESCIA, Corso Ricostruzione Unghie Gel Base + Avanzato

Brescia

Giornata Intera
18/04/2020

STAMPA

Brescia-corso-ricostruzione-unghie

Vuoi Sapere Subito DATE, COSTI e PROMO ATTIVE sul Corso di Ricostruzione Unghie a Brescia?
COMPILA ORA il modulo qui sotto!

Corso di Ricostruzione Unghie a Brescia in Gel Base + Avanzato

3 Giorni Full Day a Brescia

Corso ricostruzione unghie Brescia, 3 giorni da dedicare insieme a noi per imparare tutti i segreti della tecnica Gel. Ideale per chi vuole imparare una tecnica di ricostruzione unghie gel iniziando dalle basi e diventare una vera esperta!

Non è necessaria esperienza perché il corso di ricostruzione unghie Brescia è adatto a Tutti, quindi Professionisti e chi ha deciso di avvicinarsi al mondo Nails.

La ricostruzione unghie Gel è la tecnica principe per andare ad allungare e ricostruire l’unghia naturale. Perfetta per chi soffre di onicofagia, rinforza il letto ungueale rendendolo più resistenti agli urti.

Tecnica unica, derivante dall’acrilico, è la scelta più utilizzata per avere unghie ordinate per 3/4 settimane. In questo corso, potrai scoprire tutti i segreti per poterle realizzare ottenendo un risultato più naturale possibile.

Corso ricostruzione unghie brescia: COSA INCLUDE?

Il Corso di ricostruzione unghie Brescia tecnica gel comprende nella sua quota di iscrizione:

  • 3 Giorni in Aula
  • KIT Prodotti Professionali
  • Assistenza Post-Corso
  • Dispense Cartacee
  • Attestato con Marchio Olografico Anticontraffazione*
  • Ripeti Corso GRATIS**

gel-kit-unghie

* Tutti i nostri attestati sono nominali e protetti da uno speciale marchio olografico anticontraffazione che ne dimostrano l’autenticità.

 ** Previa disponibilità posti in aula. E’ previsto un contributo di segreteria di 30€ per Ogni Giorno che vorrai ripetere. Il corsista dovrà portare il proprio materiale didattico.

Perché partecipare a questo corso?

 Partecipare al nostro nostro corso di ricostruzione unghie a Brescia significa scegliere una formazione professionale in grado di cambiare la tua vita.

ricostruzione-brescia-corso

Partecipare al corso di ricostruzione unghie Brescia, significa affidarsi a docenti professionisti, che operano nel settore da numerosi anni. Docenti certificati TTP in grado di offrirti la migliore formazione in circolazione. 

Un’altro motivo per scegliere il nostro corso di ricostruzione unghie? Le classi sono a NUMERO CHIUSO, perfette per creare un forte legame con i docenti e poter chiedere spiegazioni dettagliate. In questo modo, ogni dubbio, incertezza e paura verranno meno. 

Non solo… Una volta arrivata a casa, potrai iscriverti alla nostra community e rimanere in contatto con noi e con tutte le nostre insegnanti. Qui, potrai inviare foto, chiedere pareri e discutere con i nostri insegnanti sui tuoi lavori e su tutto ciò che può esserti utile per diventare un’onicotecnica.

Ricostruzione unghie brescia: PROGRAMMA CORSO

 Il Corso di ricostruzione unghie a Brescia è suddiviso in: Teoria e pratica.

Nel teoria ti verranno fornite tutte le conoscenze necessarie ad utilizzare il materiale in modo corretto e rispettare le unghie della cliente. Nel dettaglio, in questa parte del corso troverai

TEORIA:

  • Igiene, Anatomia e Patologie dell’unghia
  • Presentazione del materiale
  • La struttura dell’unghia
  • Nail form e le sue regole

Terminata la parte di pratica, il corso di ricostruzione unghie gel Brescia entra nel vivo e si inizia a lavorare sulle tips. Passo dopo passo, ti accompagneremo a creare la tua prima ricostruzione unghie e a darti tutti i consigli per non sbagliare e/o danneggiare il letto ungueale naturale.

Durante il corso, riuscirai a fare tutte le tue domande che desideri, poiché i nostri corsi sono a numero chiuso per garantire un’esperienza unica di formazione. Ecco cosa faremo insieme:

PRATICA:

  • Preparazione e cura delle unghie naturali
  • Allungamento con la cartina (mandorla e square);
  • Tecnica Monocolore
  • Il French e le sue Regole
  • Il Refill / Tecnica di Riempimento
  • Dimostrazione corretta della rimozione

Grazie al corso potrai, oltre a ricostruire le unghie, ricoprire la ricrescita con la tecnica di riempimento (Refill). Non è tutto, infatti, ti verrà insegnato anche la French, una nail art evergreen con cui potrai abbellire le unghie delle tue prime clienti.

Corso Online

Partecipare al corso di ricostruzione unghie a Brescia non è l’unica soluzione che ti permette di diventare una vera esperta Nails. Infatti, grazie alle nuove tecnologie, abbiamo creato il corso online di ricostruzione gel.

Questa opportunità disponibile a tutti, permette anche a chi non riesce ad essere presente in aula di scoprire tutti i segreti di questa tecnica. Lezioni complete, disponibili in ogni momento della tua giornata.

Anche in questo caso, avrai l’opportunità di fare tutte le domande che desideri nel nostro gruppo di assistenza studenti. Non ti lasceremo mai solo!