Ricostruzione Unghie

Dettagli del corso

  • Milano
  • 15/04/2020
  • Giornata Intera

Contact event manager

1 2 3 4

Prenota i Biglietti

Choose tickets
€0
Bank NameAccount No: 0000 1400 1211IFSC Code: 00001321Branch Address
Back to details
Thank you Kindly

MILANO, Corso di Smalto Semipermanente Rinforzato – Giornata Intera

Via Ascanio Sforza, 85, Milano, 20141 MI, Italia

Giornata Intera
15/04/2020

000000

MILANO, Corso di Smalto Semipermanente Rinforzato – Giornata Intera

Via Ascanio Sforza, 85, Milano, 20141 MI, Italia

Giornata Intera
15/04/2020

STAMPA

Vuoi Sapere Subito DATE, COSTI e PROMO ATTIVE sul Corso di Smalto Semipermanente RINFORZATO a Milano ?
COMPILA ORA il modulo qui sotto!

Corso di Smalto Semipermanente RINFORZATO Milano

Giornata Intera

Il Corso di smalto semipermanente rinforzato Milano è ideale anche per chi si avvicina per la prima volta al mondo Nails.

Non è necessario aver frequentato nessun corso, infatti, il corso semipermanente rinforzato Milano è pensato per tutte le amanti delle unghie che vogliono imparare iniziando dalle Basi.

Imparando questa tecnica, molto più facile e veloce della ricostruzione unghie gel, sarete in grado di fare unghie perfette e resistenti per almeno 3 settimane.

Se il mondo Nails è la tua passione e sei in cerca di tecniche uniche, scopri cosa include il nostro corso e diventa una vera Professionista.

PERCHÈ PARTECIPARE AL NOSTRO CORSO?

Il nostro corso di smalto semipermanente rinforzato dura una giornata intera. Scegliere ONYX Academy significa affidarsi ad una formazione professionale in grado di cambiare la tua vita.

Ogni corso, a differenza delle altre accademie, è a numero chiuso. Abbiamo preso questa scelta per garantire a tutte le corsiste di essere seguite costantemente e per agevolare la soluzione immediata di dubbi e domande.

Se decidi di partecipare al nostro percorso formativo di decorazione delle unghie, riceverai il nostro Kit GRATIS e tutte le dispense cartacee.

Assistenza Post Corso: Una volta terminato il corso, potrai accedere al nostro Gruppo chiuso, dove potrai fare ulteriori domande e presentarci i tuoi primi lavori. I nostri docenti si impegnano a rispondere il prima possibile accompagnandoti per tutto il tuo percorso di crescita.

I nostri corsi prevedono un Attestato nominale e protetti da uno speciale marchio olografico anti contraffazione che ne dimostrano l’autenticità.

*Ripeti Corso GRATIS** – previa disponibilità posti in aula. E’ previsto un contributo di segreteria di 30€ per Ogni Giorno che vorrai ripetere. Il corsista dovrà portare il proprio materiale didattico.

PROGRAMMA DEL CORSO

TEORIA:

  • Presentazione della Tecnica
  • Tipologie di Smalto Semipermanente

PRATICA:

  • Preparazione e cura delle unghie naturali
  • Applicazione dello Smalto Semipermanente
  • Rimozione dello Smalto Semipermanente
  • Creazione di Nail Art

DOVE SIAMO?

OnyxAcademy Milano – M2 Romolo (Linea Verde) – Via Ascanio Sforza 85, 20141, Milano

CORSO ONLINE DI SMALTO SEMIPERMANENTE

La ONYX Academy è la prima nel settore beauty ad aver creato un’area Online in cui è possibile seguire i Corsi. Comodo, funzionale e in grado di raggiungere tutte le persone che inseguono i loro sogni, ma non hanno tempo di esserci fisicamente.

Attraverso questo canale, potrai seguire le lezioni che ti interessano in qualsiasi momento e a qualsiasi ora. Infatti, puoi seguire il corso di smalto semipermanente da casa grazie al pc o dal proprio cellulare.

Quindi, se non hai tempo di partecipare al nostro corso di Smalto Semipermanente a Milano, puoi partecipare online iscrivendoti qui Corso Online Smalto Semipermanente


Passa a scoprire tutti i Nostri Corsi Nail Art Milano e scopri la nostra aria Blog dove potrai trovare molti contenuti utili a migliorare le tue capacità.

Ecco gli articoli pensati per te riguardo lo smalto semipermante:

COME FARE LE UNGHIE CON IL SEMIPERMANENTE?

SMALTO SEMIPERMANENTE UNGHIE: COME APPLICARLO E RIMUOVERLO IN 8 STEP!

COME TOGLIERE LO SMALTO SEMIPERMANENTE? ISTRUZIONI