Ricostruzione Unghie

Dettagli del corso

  • Milano
  • 01/08/2024
  • Giornata Intera

Contact event manager

1 2 3 4

Prenota i Biglietti

Choose tickets
€0
Bank NameAccount No: 0000 1400 1211IFSC Code: 00001321Branch Address
Back to details
Thank you Kindly

MILANO, Corso Ricostruzione Unghie Forme Veloci

Via Ascanio Sforza, 85, Milano, 20141 MI, Italia

Giornata Intera
01/08/2024

000000

MILANO, Corso Ricostruzione Unghie Forme Veloci

Via Ascanio Sforza, 85, Milano, 20141 MI, Italia

Giornata Intera
01/08/2024

STAMPA

Vuoi Sapere Subito DATE, COSTI e PROMO ATTIVE sul Corso Ricostruzione Unghie Forme Veloci Milano ?
COMPILA ORA il modulo qui sotto!

Corso Ricostruzione Unghie Forme Veloci Milano

corso-ricostruzione-unghie-forme veloci-milano

Il Corso Ricostruzione Unghie Forme Veloci Milano è studiato appositamente per chi desidera rimanere aggiornato sulle Ultime Tendenze del Settore e di Offrire un Servizio Avanzato alla propria clientela, approfondirà 6 nuove forme caratterizzate da una lunghezza Mini, rispondendo così alle crescenti richieste delle clienti moderne e attente alle tendenze principali della manicure.

COSA INCLUDE IL CORSO :

Il programma del corso, della durata di 2 giorni, offre una combinazione equilibrata di teoria e pratica. Oltre alle lezioni in aula, gli iscritti avranno accesso all’assistenza post-corso, dispense cartacee e un attestato con Marchio Olografico Anticontraffazione*, garanzia di autenticità e qualità.

PROGRAMMA DEL CORSO RICOSTRUZIONE UNGHIE FORME VELOCI :

TEORIA:

Durante la parte teorica, verranno approfondite le forme e i loro parametri, con particolare attenzione alle tecniche di utilizzo dei Tip e delle Dual form per la creazione di unghie uniche. Saranno inoltre illustrate le migliori pratiche per la pinzatura e le tecniche di limatura.

PRATICA:

Nella fase pratica del Corso, gli iscritti avranno l’opportunità di mettere in pratica quanto appreso realizzando diverse forme, tra cui Mandorla, Square, Marylin, Pipe, Mandorla Russa e Stiletto. Questo permetterà loro di acquisire padronanza nelle tecniche di modellazione e di offrire una vasta gamma di opzioni alle proprie clienti.

Il seminario offre inoltre la possibilità di ripetere gratuitamente il corso**, previa disponibilità posti in aula, offrendo così agli iscritti la flessibilità necessaria per consolidare le proprie competenze e perfezionare la propria tecnica. È importante notare che per ogni giorno aggiuntivo di formazione ripetuta è previsto un modesto contributo di segreteria di 30€.

Unisciti a noi per questo emozionante percorso di apprendimento presso ONYX Academy Milano, situata in Via Ascanio Sforza 85, 20141, Milano, facilmente raggiungibile dalla stazione M2 Romolo (Linea Verde). Non perdere l’opportunità di restare sempre un passo avanti nel mondo della ricostruzione unghie e soddisfare le esigenze delle tue clienti più esigenti.

DOVE SIAMO

ONYX Academy Milano – M2 Romolo (Linea Verde) – Via Ascanio Sforza 85, 20141, Milano