Ricostruzione Unghie

Dettagli del corso

  • Milano
  • 06/12/2024
  • Giornata Intera

Contact event manager

1 2 3 4

Prenota i Biglietti

Choose tickets
€0
Bank NameAccount No: 0000 1400 1211IFSC Code: 00001321Branch Address
Back to details
Thank you Kindly

MILANO, Corso Ricostruzione Unghie Refill Veloce

Via Ascanio Sforza, 85, Milano, 20141 MI, Italia

Giornata Intera
06/12/2024

000000

MILANO, Corso Ricostruzione Unghie Refill Veloce

Via Ascanio Sforza, 85, Milano, 20141 MI, Italia

Giornata Intera
06/12/2024

STAMPA

Vuoi Sapere Subito DATE, COSTI e PROMO ATTIVE sul Corso Ricostruzione Unghie Refill Veloce a Milano ?
COMPILA ORA il modulo qui sotto!

Corso Ricostruzione Unghie refill veloce Milano

veloce-refill-corso

Il Corso di Ricostruzione Unghie Refill Veloce è ideale per chi desidera affinare le proprie competenze nel campo della manicure e della ricostruzione unghie. Questo seminario mira a ottimizzare il processo di refill delle unghie e a fornire una formazione sull’uso professionale della Fresa per le Unghie. I partecipanti saranno preparati ad eseguire con precisione tutte le fasi del trattamento, inclusa la Rimozione del Colore e dei Sollevamenti, la ridefinizione della struttura dell’unghia e l’applicazione accurata del Gel Color e del Top Coat.

COME SI SVOLGE IL CORSO ?

Il Corso Ricostruzione Unghie Refill Veloce è strutturato in modo da offrire una combinazione equilibrata di Teoria e Pratica. Durante il giorno di formazione in aula, i partecipanti avranno l’opportunità di approfondire la loro comprensione degli argomenti trattati e di acquisire nuove conoscenze attraverso le lezioni teoriche. Inoltre, verranno fornite Dispense Cartacee per consentire ai partecipanti di consolidare e rivedere ciò che è stato appreso durante il corso.

Un altro vantaggio di questo corso è l’Assistenza Post-Corso, che permette ai partecipanti di continuare a sviluppare le proprie competenze anche dopo la fine della formazione. Inoltre, tutti i partecipanti riceveranno un ATTESTATO DI PARTECIPAZIONE CON MARCHIO OLOGRAFICO ANTICONTRAFFAZIONE, che attesta l’autenticità del percorso formativo completato.

Un aspetto importante del corso è la possibilità di ripeterlo Gratuitamente, previa disponibilità posti in aula. Questa opzione consente ai partecipanti di consolidare le proprie competenze e di affinare ulteriormente le proprie abilità, senza alcun costo aggiuntivo. Tuttavia, è necessario tenere presente che per ogni giorno aggiuntivo di formazione ripetuta è previsto un contributo di segreteria di 30€.

Il programma del corso si concentra sia sulla Teoria che sulla Pratica. Nella parte teorica, i partecipanti impareranno ad utilizzare in modo efficace la Lima, a identificare le migliori punte per velocizzare il processo di ricostruzione e a conoscere i prodotti utili e le tecniche di lucidatura. Nella parte pratica, si eserciteranno sulla rimozione su Unghia con Fresa e Lima, sperimentando direttamente le tecniche apprese durante il corso.

Infine, il corso si svolge presso ONYX Academy Milano, una sede Facilmente Accessibile dalla Stazione M2 Romolo (Linea Verde), situata in Via Ascanio Sforza 85, 20141 Milano. L’ambiente professionale dell’Accademia fornisce il contesto ideale per un apprendimento efficace e gratificante.

Unisciti a noi e immergiti nel mondo della ricostruzione unghie, dove la Qualità e la Professionalità sono Fondamentali. Siamo qui per aiutarti a migliorare le tue competenze e a perfezionare la tua tecnica.

DOVE SIAMO

ONYX Academy Milano – M2 Romolo (Linea Verde) – Via Ascanio Sforza 85, 20141, Milano