Ecco tutte le novità che accadono nell’accademia beauty più famosa in Italia, la ONYX Academy.

Scopri tutti i progetti e gli eventi che promuoviamo nella nostra accademia! Insegui i tuoi sogni insieme a noi e lasciati guidare in un percorso in grado di evolvere la tua vita!

Impegno e costanza sono le parole chiave con cui si erge la nostra accademia e tutto il nostro staff. Un mondo ideale per sentirsi a proprio agio e imparare tutto ciò che hai bisogno e necessiti per diventare una vera esperta certificata.

Ci impegniamo a infondere la passione che accomuna tutti noi e che di giorno in giorno accresce. Progetti ed eventi sono per noi un modo per rimanere in contatto con le nostre numerosissime studenti.

Siamo fieri di quello che abbiamo creato e per questo lavoriamo per migliorarci sempre di più. Quindi, rimani aggiornato su tutte le nostre novità!

 

 

NUOVO DPCM, SCENARIO 4: LOCKDOWN IN VISTA?

Nuovo DPCM all’orizzonte, dopo quello del 24 ottobre? Lockdown in vista? E cos’è lo “scenario 4” di cui si sta discutendo nelle ultime ore? Nell’articolo seguente, proveremo a dettagliare le possibili nuove misure che potrebbero essere messe in atto per contenere la diffusione del Covid-19, che negli ultimi giorni ha aumentato la propria voracità, portando…

Nuovo Dpcm, I Centri Estetici Chiudono?

Nuovo Dpcm, l’ennesimo in poche settimane: i Centri Estetici chiudono? Perlomeno, rischiano di rientrare nelle attività che dovranno osservare un periodo di chiusura? È presto per fare una previsione? Forse sì, ma non troppo, considerando che la nuova normativa è prevista per domenica; ma la curva dei contagi ha ripreso ad estendersi e, nell’articolo che…

centri-estetici-nuovo-dpcm

Nuovo Dpcm, I Centri Estetici Tirano un Sospiro di Sollievo e Restano Aperti

Ansia e preoccupazione, le solite e costanti, ad accompagnare l’attesa di Centri Estetici e Centri Benessere per il nuovo Dpcm annunciato in conferenza dal Premier, Giuseppe Conte. Ipotesi prima, preoccupazione e speranza poi; ed infine sollievo. I Centri Estetici, così come i Centri Benessere, hanno potuto sospirare, trovando conforto nelle parole del Primo Ministro italiano…