Corso Nail Art Effetto Baby Boomer: Tutti i Segreti per una Decorazione D'Effetto

Scopri come eseguire perfettamente la Nail Art Effetto Baby Boomer, una decorazione unghie romantica e d’effetto. Segui il corso con Silvia Zoia e impara tutti i passaggi per eseguire il Baby Boomer.
corso wedding nails

Silvia Zoia

Master Nail in ONYX Academy, specializzata in corsi di Nail Art e Micropittura.
(3 recensioni dei clienti)

Prezzo

49,95 + IVA

Con ONYXAcademy.it i tuoi acquisti sono al sicuro. Se non diversamente specificato, quando acquisti un corso online e pensi non faccia per te, per qualsiasi motivo (o anche senza motivo), siamo disponibili ad accreditarti un buono sconto di pari importo rispetto a quanto hai speso, da utilizzare all’interno di ONYXAcademy.it. Per favore tieni conto che la nostra garanzia non vale per i corsi che includono prodotti spediti a casa, e si può usare una sola volta all’anno per utente, e per un solo prodotto acquistato alla volta.

Se acquisti questo corso, una volta che hai terminato di vedere le lezioni, il sistema ti abiliterà automaticamente l’Attestato di Formazione. Si tratta di un elegante attestato in altissima risoluzione, pronto per essere stampato. L’attestato certifica che hai completato per intero Il corso, e indica il tuo nome cognome, il nome del corso svolto e la data di completamento. Ti suggeriamo di utilizzare il tuo attestato nel tuo curriculum vitae o sui profili social dove è opportuno, come ad esempio Facebook, Instagram e LinkedIn. Ecco un esempio di cosa riceverai:

nuovo attestato di partecipazione-01

Acquistando questo corso potrai fare domande direttamente al docente accedendo alla tua area riservata. Potrai caricare ad esempio le foto e i video dei tuoi lavori e farti correggere dal docente e dai nostri Trainer e Master ONYX Academy.

Acquistando questo corso hai accesso alla ONYX Community per 6 mesi ed ha il diritto di porre domande e leggere le risposte degli altri utenti facenti parte della community.

Se il corso lo prevede,  puoi consultare e scaricare gli allegati alle lezioni, come esercizi, slide e risorse aggiuntive.

Per usufruire al meglio dei contenuti del corso si consiglia di aver frequentato un corso base o avere nozioni da autodidatta di base sulla Decorazione Unghie e Nail art. Ogni passaggio è spiegato comunque nel dettaglio per dare modo anche a chi è alle prime armi di effettuare questa decorazione.

Il corso illustrerà tutte le nozioni teoriche e pratiche per eseguire il Baby Boomer in modo perfetto, vedrai tutti i passaggi pratici nel dettaglio, consigli su quali prodotti utilizzare e trucchi per lavorare meglio.

Il corso si rivolge a tutte le appassionate di Decorazione Unghie e Nail Art, il corso è dettagliato e spiegato ottimamente tanto che può essere seguito sia da nail artist professioniste e onicotecniche, sia da semplici appassionate autodidatte.

Il Kit di Prodotti non è Incluso in questo Corso. All’interno del corso vengono utilizzati alcuni prodotti che possono essere acquistati nel nostro store. Ti consigliamo sempre di utilizzare prodotti professionali. Per avere una consulenza sul Prodotto o effettuare il tuo ordine, contatta il numero +39 3899963418.

Informazioni

Descrizione

Titolo corso: Tutti i Segreti della Nail Art Effetto Baby Boomer
Autore: Silvia Zoia
Durata: 30m 12s

Adatto a: tutti gli appassionati di Ricostruzione e Decorazione Unghie, estetiste, onicotecniche, nail artist professioniste e per chi si sta ancora formando nel settore Nails

Presentazione del corso:

Ciao Sono Silvia Zoia, Master Nail in ONYX Academy, ed ho il piacere di comunicarti l’uscita del Mio Nuovo Corso Dedicato alla Decorazione Unghie dal Titolo “Tutti i Segreti del Baby Boomer” che potrai frequentare online in esclusiva all’interno della ONYX Academy.

Come Te sono appassionata di Decorazione Unghie e Beauty, Amo Insegnare e Rendere le Mie Clienti Bellissime con Mani Eleganti e Perfette.

Dopo anni di esperienza ho imparato che uno degli aspetti più importanti del nostro lavoro è saper offrire alle clienti qualcosa in più rispetto alla semplice stesura colore per farle sentire Uniche e Speciali.

Una delle tecniche piu’ amate e richieste dalle clienti è il Baby Boomer. Una Decorazione molto elegante e d’effetto grazie alla quale potrai distinguerti e offrire un servizio particolare.

Qui in Esclusiva Scoprirai Tutti i Segreti Del Baby Boomer e ti mostrerò come effettuare nel modo corretto Tutti i Passaggi, Come Eseguirli e Potrai Rivederli in qualsiasi momento per toglierti ogni dubbio.

Ti Aspetto Online per Scoprire Insieme come Fare il Baby Boomer in Modo Perfetto!

Buon corso!

Docente

Silvia Zoia Master Trainer Nail in ONYX Academy

Silvia Zoia, Master Trainer Nail in ONYX Academy, specializzata in corsi di Nail Art e Micropittura. Classificatasi 2° al Media Tip Box Beauty Contest Expo Svizzera e 3° Classificata Media Tip Box al Nailympion Portogallo.

Silvia, nata a Brescia, classe 1983, si trasferisce presto a Milano dove, seguendo la sua indole creativa, sceglie una scuola ad indirizzo grafico.

Negli anni a seguire, pur lavorando nel settore amministrativo di un’azienda, rimane sempre molto attiva nel settore artistico con la creazione di sculture modellate a mano con paste sintetiche (OOAK) e decorate con colori e pennelli.

Questo periodo è sicuramente quello che ha dato il via alla passione per la nail art e la micropittura, che la porterà anni dopo a creare delle piccole opere d’arte sulle unghie, vincendo diversi premi internazionali con le sue tip box.

In ONYX Academy tiene diversi corsi dedicati al mondo Nails:

  • Ricostruzione Unghie in Gel,
  • Ricostruzione Unghie in Acrilico,
  • Nail Art,
  • Micropittura,
  • Nuove Forme da Salone

Chi non si Forma si Ferma!

L’arrivo di un figlio nel 2014 ha rivoluzionato la sua vita, l’ha portata inizialmente a lasciare il lavoro per dedicare più tempo alla sua famiglia e, a fine 2015, frequentare il primo corso di ricostruzione unghie presso la OnyxAcademy, un corso per se stessa che le facesse esprimere al meglio la sua indola creativa.

Successivamente ha deciso d’intraprendere il percorso TTP (Teacher Training Program) per diffondere  il suo amore per la ricostruzione e la decorazione delle unghie.

Prodotti

Quali prodotti sono necessari?

Ecco di seguito l’elenco dei prodotti che sono necessari per effettuare la decorazione nail art effetto Baby Boomer.

Liquidi

  • Disinfettante – Laurit
  • Cleanser – Sgrassatore

Gel

  • Cover One
  • UV Paint Bianco
  • Top Finish Shine senza dispersione

Acrilico

  • Polvere Acrilica Cover
  • Polvere Acrilica Clear

In Alternativa ai Prodotti Acrilici

Acrygel

  • Soluzione PolyAcrygel
  • Acrygel French White
  • Acrygel Cover Natural

 

Strumenti

  • Pennello per polvere
  • Taglia tip
  • Lima 100/150
  • Lima Buffer
  • Lampada UV/LED
  • Pennello per stesura colore Flat #6

Accessori

  • Tip per decorazione (la decorazione verrà poi effettuata sulla cliente, ma creati un portfolio di tip con tutte le tue creazioni per poterle mostrare e vendere)
  • Sostegno per le Tip (puoi usare un cilindro per curva C)
  • Spugnette di silicone
  • Bicchierino di vetro per la soluzione PolyAcrygel

3 recensioni per Corso Nail Art Effetto Baby Boomer: Tutti i Segreti per una Decorazione D’Effetto

  1. Laura

    Il corso è stato utilissimo! Avevo un po’ di timore che un corso online non fosse efficace. Invece con un po’ di pratica e i consigli della docente sono stata in grado di fare unghie che mi piacciono. Devo lavorarci ancora, ma la docente mi ha dato un’ottima base. Lo consiglio a tutte!

  2. Marta

    Cercavo proprio un corso che mi spiegasse BENE, passo passo, come effettuare questo famoso effetto Baby Boomer. Ho trovato la spiegazione teoria molto valida e quella tecnica esaustiva, si vedono bene tutti i passaggi, molto chiari. Consigliato!

  3. Chiara

    Anche per me che sono una principiante del mondo nails è stato molto chiaro fin da subito quello che dovevo fare, quali strumenti usare, quali passaggi eseguire e come farlo. Sono molto fiera del risultato che ho ottenuto subito aver seguito il corso!

Aggiungi una recensione

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mostra i commenti sul post