Dua Lipa, Regina (Crochet) dell’Estate 2021?

2021-estate-regina-lipa-dua
Mario Baffelli

Mario Baffelli

Tabella dei Contenuti

Dua Lipa regina dell’Estate 2021? Sembrerebbe di sì! La popstar non smette di stupire i suoi fan, “lanciando” la moda del microbikini, che ha avuto un boom proprio in questi mesi.

Dua Lipa e il Bikini Crochet, vero “Must” dell’Estate 2021

@dualipa

È ormai assodato il fatto che il “crochet” abbia avuto un sorprendente boom quest’estate. Una vera e propria mania, capace di contagiare chiunque.

Dai cappelli alle borse, passando per top e costumi. Tutte “innamorate” del trend all’uncinetto.

A renderla tale le star dello spettacolo, come Belen Rodriguez, Elisabetta Gregoracci e Bella Hadid.

A sfoggiare un micro bikini all’uncinetto spopolando sul web è stata senza dubbio Dua Lipa.

La cantante inglese, classe ’95, dopo essere stata eletta la più pagata al mondo nel 2021 dalla rivista People With Money, è salita agli onori della cronaca per una foto pubblicata sul suo profilo instagram.

Un bikini giallo con due cerchi colorati, con un disegno di fiori da una parte e di una foglia di marijuana dall’altra. Lo slip, invece, con i laccetti e un disegno dell’arcobaleno.

@dualipa

Dua Lipa, Regina anche delle Nail Art

Non solo bikini, la popstar britannica è alla moda anche in fatto di Nail Art. Nel corso di questi anni, ci ha stupito con Unghie “a farfalla”, oppure con le nail art di Natale in versione glitter.

@dualipa

L’abbinamento è sempre impeccabile. In piscina, assieme alla sorella, oltre a sfoggiare un sexy bikini crochet colorato, ha mostrato unghie square di un bel verde in tinta con il bikini.

@dualipa

Insomma, la cantante di Sua Maestà ci mostra ogni volta la sua creatività. Non solo in termini musicali, donandoci un duetto con Sir Elthon John, bensì anche in campo beauty e in quello dell’abbigliamento.

E tu pensi di fare meglio? 😉 Perché no!

Il Master Nail Revolution è il percorso adatto per chi desidera qualità e abilità, trasformando la propria passione in una professione da sogno.

Articolo scritto da

Mario Baffelli