Lourdes Leon Ciccone, la figlia di Madonna, ha sfilato sul Red Carpet del Met Gala 2021, l’evento più glamour della moda.
L’ha fatto dimostrando l’indipendenza della Generazione Z, con un pizzico di trasgressione che non guasta mai…
Lourdes Leon Ciccone, al MET Gala 2021 con i peli sotto le ascelle
L’obiettivo di dimostrare come una donna debba sentirsi libera di tenere i peli dove e quando vuole.
E così, la figlia di Madonna si è presentata sul red carpet con uno splendido abito firmato Moschino che non lasciava alcun dubbio, non nascondendo i peli sotto le ascelle.
L’attrice e modella, pur avendo solo 24 anni, ha già dimostrato di andare controcorrente, come molte ragazze della sua età.
Di una generazione che tende a seguire sempre meno la moda e i trend che “dovrebbero”, secondo i più, rispecchiare la persona in un dato frangente storico.

Lourdes Leon Ciccone, Ciglia feline, Sguardo seducente e che Unghie!
La Ciccone Junior si è fatta apprezzare anche per il make up con il quale ha sfilato al MET Gala 2021. Non solo, l’attrice ha sfoggiate unghie lunghissime, in abbinamento al sexy outfit.
Un Trucco Cut Crease ben marcato, che le dona uno sguardo seducente ed affascinante, da cui traspare la sicurezza e la determinatezza che vuole trasmettere.
Una tecnica che abbiamo potuto vedere solo poco tempo fa anche sulla conduttrice italiana Fatima Trotta.
Anche a te piacerebbe imparare questa tecnica? Non solo imparare ad eseguirla, ma donare qualità al tuo lavoro, così da diventare la professionista numero uno nel tuo settore.
Scopri il Master Lash&Brown