Sha’Carri Richardson e le sue Unghie non “corrono” alle Olimpiadi 2021

2021-olimpiadi-richardson-shacarri
Mario Baffelli

Mario Baffelli

Tabella dei Contenuti

Le Olimpiadi 2021 di scena a Tokyo hanno un’eco spropositato, anche grazie agli storici risultati dei nostri azzurri, con Tamberi nel Salto in Alto e con Jacobs che ha vinto la medaglia d’oro nella gara regina dell’atletica, ossia i 100 metri.

A proposito di gara regina… la vera regina dei 100 metri femminili non ci sarà. Sha’Carri Richardson e le sue suggestive e sempre fantasiose Unghie non correranno in pista. La velocista statunitense è stata infatti squalificata ad inizio luglio per aver fumato uno spinello.

Olimpiadi Tokyo, Sha’Carri Richardson sospesa per cannabis

La 21enne statunitense è stata sospesa per un mese dall’Usada – l’Agenzia Antidoping degli Stati Uniti – per la positività alla cannabis riscontrata ai Trails Usa andati in scena a giugno.

La Richardson ha ammesso (scusandosi) di aver fumato uno spinello, giustificando l’accaduto per controllare panico e ansia che stavano prendendo il sopravvento dopo la scomparsa della madre.

A nulla sono valse anche le parole del Presidente, Joe Biden, il quale ha dichiarato che “le regole sono regole, e per questo vanno rispettate, ma possono anche essere cambiate”, sottolineando implicitamente come determinate situazioni possano portare a decisioni sbagliate, ma come sia importante non mettere in croce nessuno.

La Richardson ha infatti una storia particolare, è una giovane donna che è stata capace di ispirare nuove generazioni. Non solo per la sua capacità di reagire alle vicissitudini della sua vita, ma anche per l’estrosità dei suoi look!

Olimpiadi 2021, i 100 metri senza Unghie e Ciglia da urlo!

Oltre ad un pazzesco 10”72 di personale, la Richardson ha la capacità di attirare a sé l’attenzione per dei look sempre diversi e fantasiosi.

Oltre ad Extension Ciglia sempre da urlo e capelli di ogni colore e lunghezza, la corritrice statunitense scende in pista con Unghie ogni volta diverse e suggestive. Lunghe, molto lunghe, capaci di attirare l’attenzione.

Di seguito, una foto tratta dal profilo instragram ufficiale di Sha’Carri Richardson e delle sue sfavillanti unghie che hanno accompagnato i suoi successi in questi anni.

E a te piacerebbe saper fare unghie così? Non disperarti, c’è il Corso Ricostruzione Unghie mediante il quale poter imparare tecniche e qualità per eseguire unghie pazzesche e da brividi.

Articolo scritto da

Mario Baffelli