Smalto Unghie 2021, i Colori Trend dell’Estate

estate-trend-colori-2021-unghie-smalto
Mario Baffelli

Mario Baffelli

Tabella dei Contenuti

L’Estate 2021 è qui, è tempo di Smalto sulle Unghie. Ma quali sono i colori trend della stagione più calda ormai alle porte?

Una domanda a cui risponderemo nell’articolo che segue, mettendo in evidenza le nuance più gettonate per l’estate ormai alle porte. Colori, tendenze, nail art più di tendenza, da cui potrai prendere spunto 😉

Unghie, Smalti alla Moda per l’Estate 2021

La primavera è agli sgoccioli. Ancora pochi giorni e lascerà spazio all’estate, alla stagione del mare, della spiaggia e dell’abbronzatura.

Sarà un’estate ancora per certi versi anomala, è vero. Ma nulla può togliere la voglia e il desiderio di curare sé stessi, anche le nostre mani, e con loro le unghie.

Ma quali sono gli Smalti Unghie più trend dell’estate 2021? Di tutto e di più: da tonalità vivaci e dinamiche, a quelli delicati e trasparenti. Un mix, per cui c’è l’imbarazzo della scelta.

Smalti Unghie Estate 2021: Corallo, Violet, Fucsia o Rosso?

Quattro tonalità, quattro modi di vivere la quotidianità estiva. Che sia una storia mordi e fuggi, una bella storia d’amore o l’appeal di donare luminosità alla propria persona, poco cambia…

Quattro nuance, una più bella dell’altra. Vediamole tutte, per farti un’idea di quale colore possa abbinarsi meglio alla tua persona.

Corallo

Il Corallo è una delle nuance più trendy dell’Estate 2021. Uno smalto intenso ed emozionante, capace di racchiudere in sé elementi di positività e ottimismo.

Una sfumatura calda che ricorda l’ambiente del mare, il desiderio di prendersi cura della natura in maniera spontanea e con la naturalezza che deve contraddistinguerti.

Violet

Un altro splendido colore smalto unghie per l’estate 2021 è il Violet. Ha la capacità, se indossa, di infondere saggezza e amore, ma anche ricchezza e mistero.

Il mistero di sapere chi si cela dietro a questa sfumatura, ma anche la ferma convinzione di saper attrarre gli opposti, in un mix che diventa vera e propria linfa vitale.

Fucsia

Che dire del Fucsia? Ebbene sì, anche questa tonalità è pronta a spopolare in estate. Dinamico ottimismo e determinazione, le peculiarità caratterizzanti il fucsia in qualità di trend tra gli smalti unghie estate 2021.

Inquadra una persona decisa e tenace, e riflette un mix di ossimori che vestono splendidamente la sensualità femminile.

Grazia e leggiadria, dolcezza e sana aggressività, così come la passionalità. Dettagli il fucsia ha il potere di elevare a qualità indomabili e invidiabili.

Rosso Valentino

Per ultimo, ma non per importanza. Perché il Rosso Valentino è una di quelle sfumature che mai perderanno la loro verve, il loro potere inebriante.

Bellezza e signorilità sono caratteri costituenti di questa splendida nuance. Intramontabile, affascinante come sempre. Instancabile sfumatura che sale sul podio degli smalti di tendenza per l’estate 2021 in accompagnamento al make up.

Raffinatezza e sontuosità accompagnano colei che ha la fortuna di indossarlo. Una fortuna sì, ma anche un onore.

Sfuma di piacere per qualsiasi fantastica suggestione. Il rosso colora vino e fragole, cuore e labbra, così come la guancia dell’infatuato.

Non sai quale scegliere? C’è solo un modo per levarsi ogni dubbio, anche perché l’estate è davvero ormai alle porte… La soluzione è il KIT SUMMER TIME, di ONYX Store.

In un’unica confezione, tutti e quattro i tuoi colori preferiti. Così avrai l’imbarazzo della scelta 😉

Colori Unghie 2021: Nude, Rosa e Pastello

Altre sfumature possono accompagnare la tua estate 2021. Tra questi troviamo il Nude, il Rosa-Pesca e i colori Pastello.

Nude

Non sei da colori pantone, vividi e vivaci? Sei più per qualcosa di trasparente e velato, per uno smalto nude? Benissimo! Perché questa nuance, un grande classico, esalta la naturalezza della base unguenale allo scopo di avere un effetto delicato sulla pelle.

Rosa-Pesca

Un connubio vincente, assodato. Due colori, il Rosa-Pesca è uno splendido abbinamento che vestirà l’abito del protagonista anche quest’estate.

Colori della stagione calda per eccellenza. Trasmettono sensazioni di leggerezza e tranquillità, emozioni che bramiamo vive in estate.

Pastello

Persino le tinte pastello hanno un importante presa sullo sguardo. Hanno la sovente capacità di incarnare la stagione estiva.

Multicolore, varietà di colori capaci di portare alla genesi del buon umore, di donare quella spensieratezza che desideriamo possedere nelle lunghe giornate che ci accompagneranno da qui a settembre.

Colori Unghie 2021: le sfumature per avere il potere tra le mani

tendenze-nuove-scopri-2021-unghie

Le Tendenze Unghie 2021 sono un innumerevoli. Sarà forse anche il periodo che stiamo vivendo, ma la varietà con cui puoi sbizzarrirti è sempre più ampia ed elastica.

Ne abbiamo parlato nell’articolo primavera estate 2021, ma il Giallo è un’altra bella tonalità. Richiama il sole, il giorno la luce, quei dettagli prediletti dal periodo più caldo dell’anno.

Anche il Verde è un colore stagionale, che però si adatta benissimo al caldo ed al freddo. Ora più che mai, questa tonalità accompagna anche la speranza di ognuno di noi di un 2021 diverso da quello che si sta per concludere.

Un Nuovo Inizio, con il Verde (menta, se vuoi diversificare) a riaccendere la speranza in ognuno di noi. Una nuance, questa, che si accompagna alla grande con outfit beige.

Infine il Rosa (preso in separata sede, con in abbinamento con il color Pesca), che si ergerà a co-protagonista, rendendo le unghie alla moda e sempre al top. Un effetto bon ton, le unghie rosa. Quasi trasparente, dai toni chiaramente freddi, per trasmettere la signorilità che pervade al suo interno.

Articolo scritto da

Mario Baffelli