Kim Kardashian compie 40 anni: ecco la Nuova Linea Make Up

Mario Baffelli

Mario Baffelli

Tabella dei Contenuti

Kim Kardashian ha compiuto 40 anni due giorni fa, il 21 ottobre. La regina del Contouring e del Make up entra nei famigerati “anta”. Non lo fa in punta di piedi, ovviamente… Ma nello stile che più le si addice: quello di donna dalle mille sfaccettature, dalle molteplici risorse, da imprenditrice ed influencer.

Moglie del rapper e produttore, Kanye West, è la donna più seguita sui social con più di 190 milioni di follower su Instagram e quasi 30 milioni di seguaci su Facebook.

Sulla cresta dell’onda oramai da alcuni lustri, Kim non solo si accontenta di dominare la scena social, le passerelle ed i media, bensì decide di “rubare la scena” agli e-commerce nel mondo del Beauty, in particolare di quello del Make Up.

MAKE UP, La linea esclusiva di Kim Kardashian

Lanciata il 21 giugno 2017, la KKW Beauty – acronimo di Kim Kardashian West Beauty – è una linea di cosmesi realizzata in collaborazione con il Make Up Artist, Mario Dedivanovic.

Il filo conduttore della linea è il “Griffatissimo Nude”, tratto peculiare del brand, dal packaging alle texture. A prendere il sopravvento è soprattutto la gamma di colori neutri, quelli più amati dalla stessa proprietaria, ossia colori quali il nocciola, il cacao, il caramello, il beige ed il panna.

Da quando sono diventata mamma – ha dichiarato la Kardashian -, il make up è diventato per me motivo di leggerezza e velocità. Alla base c’è sempre il contouring, per questo motivo ho pensato agli stick e non alle polveri”.

Infatti, la linea sin dagli albori ha compreso Stick a due punte “roll out”, con una nuance scura ed opaca, allo scopo di scolpire il viso ed una seconda chiara e shine, per donare invece luminosità in accompagnamento al kit con un doppio pennello-blender.

Il kit della linea KKW, Crème Contour and Highlights, è disponibile in 4 diverse tipologie di colori: Light, Medium, Dark e Deep Dark. Per quanto concerne il prezzo, invece, si aggira intorno ai 48 dollari, circa 43 euro.

NUOVA COLLEZIONE 2020, “The Opalescent Collection”

Per il suo 40esimo compleanno, Kim Kardashian ha deciso di fare un regalo ai suoi fan, ai suoi seguaci sui social network: “The Opalescent Collection, una nuova linea collezione make up per la sua linea di Beauty.

Sono entusiasta di presentare la mia nuova collezione make up per celebrare il mio 40esimo compleanno “ l’annuncio social dell’imprenditrice statunitense.

[ Link 👉 Trucco Occhi Marroni: Scopri il Più Adatto! ]

Il lancio alle 10:46 del 21 ottobre 2020, con un post sul suo profilo Ig nel quale ha sottolineato che, come si evince già dal nome, il tratto distintivo della nuova collezione è l’opale, la sua pietra prediletta, portafortuna.

“The Opalescent Collection” , di che cosa si tratta?

Il kit della nuova collezione di Kim Kardashian comprende:

  • Nuovo Gloss Opalescente
  • Rossetti Liquidi Semiopachi di nuova formulazione
  • Matite per Labbra
  • Palette in Polvere

A condire il tutto, la Kardashian ha dichiarato che donerà 1 milione di dollari all’Armenia Fund, Organizzazione che contribuisce a fornire cibo, alloggio ed assistenza medica ai più bisognosi in Armenia – la terra d’origine del padre, Robert –  in conflitto con l’Azerbaijan.

ONYX ACADEMY, pronto il lancio del nuovo E-commerce

Se da una parte Kim Kardashian ha lanciato una nuova collezione per festeggiare il suo quarantesimo anno d’età, dall’altra ONYX Academy si appresta a lanciare il suo nuovo e-commerce.

[ Link 👉 Illuminate Viso: Cos’è, Dove si applica, Pro e Contro ]

Spirito d’iniziativa, di rinnovo, di tenacia e determinazione. Peculiarità, queste, che fanno di ONYX Academy un’anima mai doma. Il periodo, incerto ed in bilico, che l’intero pianeta sta vivendo da qualche mese a questa parte non ha scalfito il cuore pulsante della realtà fondata dal Dott. Daniele Salamina.

Ecco quindi che, all’orizzonte, si prospetta un’importante novità targata Onyx. Una mutazione in rampa di lancio, che vedrà la luce nel futuro a breve termine.

Stay tuned…

Articolo scritto da

Mario Baffelli