Gaia Sabbatini, l’Atleta fa Impazzire i Social (anche) con il suo Make Up

social-impazzire-sabbatini-gaia
Mario Baffelli

Mario Baffelli

Tabella dei Contenuti

Gaia Sabbatini è l’atleta azzurra che sta facendo impazzire i Social e non solo. Alla sua prima Olimpiade in assoluto, a Tokyo, è arrivata sino alla semifinale nei 1500 metri, sfiorando anche l’impresa.

Olimpiadi 2021, la Prima Assoluta per Gaia Sabbatini

Gaia Sabbatini è nata a Teramo il 10 giugno 1999. 22 anni, Gaia ha disputato per la prima volta in carriera le Olimpiadi.

Mezzofondista, l’atleta delle Fiamme Azzurre ha conquistato la semifinale nei 1500 metri ai Giochi Olimpici entrando con il quarto tempo, di 4’05’’41.

Dopo aver vinto il titolo italiano negli assoluti, nei 1500 metri piani indoor negli ultimi due anni, ha calcato la scena internazionale nel marzo 2021 in occasione degli Europei indoor a Torun.

A giugno di quest’anno, con il crono di 4’13’’98, ha vinto la finale agli Europei Under 23 di Tallin.

E poi nell’Olimpo… Il sogno di ogni atleta nato e cresciuto in questo mondo. La partecipazione alle Olimpiadi 2021 di Tokyo, con la conquista di una fantastica semifinale.

La Fidal, la Federazione Italiana di Atletica, ha anche fatto ricorso (respinto), perché la Sabbatini è stata frenata a causa di una caduta provocata da due avversarie.

Ma poco importa, perché il futuro sorride alla giovane e bella mezzofondista. E noi con lei, con la speranza che di vederla vincere ai Giochi Olimpici.

Gaia Sabbatini, la Nuova “Influencer” dell’Atletica

@gaia_sabb99
@gaia_sabb99

Come detto, il futuro dell’Atletica italiana e mondiale è ancora tutto da scrivere con lei ai blocchi di partenza. Ma nel frattempo, la 22enne abruzzese sta già spopolando sui Social. Immagini nelle quali mette in mostra occhi curati, quasi con un effetto “cat eye” che piace tanto ai suoi follower.

Ad oggi, su Instagram, conta più di 265mila follower, un numero destinato ad aumentare nei prossimi giorni e in futuro.

Un fisico da urlo, un viso semplice e delicato. Uno sguardo intrigante. Proprio lo sguardo ha catturato l’attenzione dei più…

Make Up e Nail Art di Gaia Sabbatini

@gaia_sab99
@gaia_sabb99

Sul suo profilo Instagram ufficiale, la Sabbatini si mostra in più vesti. Con un Make Up tale da aprirle l’occhio verso l’esterno, come in foto, per occhi che parlano da soli.

E cosa dire delle Unghie? Non attira di certo l’attenzione di Sha’Carri Richardson, le cui Nail Art in pista sono sulla bocca di tutti.

Ma hanno la capacità di folgorare, per la loro eleganza e semplicità. Per l’abbinamento con cui si mostra in foto.

Indipendentemente dai gusti, saper rendere di qualità la forma dell’occhio, donando allo sguardo una luce unica e irresistibile, è un’arma in più nelle proprie mani. Le abilità di chi fa il Corso di PMU hanno la grande capacità di rendere felice una cliente o un’amica.

Articolo scritto da

Mario Baffelli