Fabio Mazzitelli

Fabio Mazzitelli

Tabella dei Contenuti

Le unghie, a gennaio, in questo primo scorcio di 2021, devono sicuramente avere una marcia in più. Per un attimo, distogli l’attenzione dal rosso lasciandoti avvolgere da toni più coinvolgenti ed attraenti. E, perché no, più fini ed eleganti. 

Natale è finito e, nonostante il freddo circondi le giornate di gennaio, il sole è ancora capace di illuminare la nostra quotidianità… Quindi, che ne dici di optare per un colore diverso dal Rosso Dpcm di gennaio , lasciandoti travolgere da colori più nude?

Gennaio 2021: nuovi colori e sensazioni 

Gennaio è il mese in cui tutto ci appare come una novità, e si ha voglia di iniziare al meglio il nuovo anno. Ecco perché ti consiglio di farlo nel migliore dei modi, andando avanti ed abbandonando così i colori dell’inverno. 

Basta rosso! A gennaio le unghie 2021 saranno caratterizzate da toni nude come:

  • French Pink 
  • French Chick
  • Romantic 
  • Natural Beige 
  • Natural Rosewood 
color-unix-semipermanente-smalti
Unghie Gennaio 2021: Colori

In giornate così luminose e fredde, i colori nude sono la soluzione ideale per abbracciare tutti i buoni auspici dell’anno che ha aperto i battenti. Non solo, il loro impatto visivo risulterà meno pesante, donando luce e spensieratezza… Tutti gli ingredienti essenziali per poter arrivare ancora lucidi al nuovo Dpcm. 

Te la senti di vivere questo mese sotto un’altra luce? Che ne dici di affrontare Gennaio a volto aperto con il colore Verde petrolio. Sinonimo di vita e speranza, questo azzardo può essere il connubio perfetto tra personalità e superstizione. 

Unghie gennaio 2021: la nail art della buona sorte

La buona sorte è dietro l’angolo. Te lo sarai sentite dire altre milione di volte… Perché non tentare un’altra volta? 

Questa volta, però, bisogna crederci sul serio e farlo nel migliore dei modi. Ecco perché la nail art unghie di gennaio 2021 è molto semplice. Infatti,, sto parlando della stesura monocolore con un’aggiunta di opacità. 

2021-gennaio-unghie-opaco-effetto
Effetto opaco unghie gennaio 2021

 In questo modo, sarai pronta a sfruttare tutte le occasioni che ti si presenteranno senza guardarti alle spalle… La tonalità opaca ti conferirà la sicurezza di cui hai bisogno, permettendoti di ottenere, finalmente, tutto quello che senti tuo!

Come ottenere l’effetto opaco? Prova ad applicare il nuovo prodotto Unix Matt FInish

Unghie gennaio Gel

Come sappiamo, la ricostruzione unghie gel permette di ricostruire, allungare ed aiutare chi soffre di onicofagia. Grazie a questa tecnica, si possono realizzare tantissime forme unghia, da quelle più semplici  a quelle più estreme. 

Nessuna limitazione. Sentiti libera di affrontare questo mese con la struttura che senti più tua ma adotta questi consigli per essere al passo con la modo. Dimenticati di french e baby boomer, la soluzione migliore per le unghie gennaio 2021 è il “Monocolore”. 

I colori li abbiamo già elencati e, anche in questo caso, sono gli stessi. Semplicità e toni leggeri sono la chiave vincente per affrontare l’inizio dell’anno nel migliore dei modi. 

Lasciati travolgere dai colori nude e preparati all’arrivo di nuove fantasie per le unghie san valentino 2021

corso-mnr-unghie-2021

Attenzione: sicura che siano solo le tue unghie ad essere stravolte? E se quest’anno volessi osare di più? 

Il tuo lavoro ti ha stancato e sei in cerca di nuove possibilità? Tranquilla, ecco il Master Nail Revolution!

Ecco il primo percorso online, ideato per accompagnarti da un punto 0 a 100 nel mondo unghie. Sarai seguita passo passo dalla nostra master e giudice internazionale Nails, Antonella Castrovilli. 

Una soluzione in grado di abbattere tutte le barriere che ti hanno sempre impedito di prendere questa direzione. Scopri di più su questa occasione unica ed entra a far parte del mondo ONYX! 

Buona fortuna!

Articolo scritto da

Fabio Mazzitelli

Il Mondo del Beauty non è più uno spazio di sole Donne... Copywriter dell'accademia ONYX Academy.