Blake Lively, 10 anni con Ryan Reynolds: la Storia delle sue Nail Art

art-nail-lively-blake
Mario Baffelli

Mario Baffelli

Tabella dei Contenuti

Blake Lively e Ryan Reynolds hanno festeggiato il 10mo anniversario. Per l’occasione, hanno scelto di ricreare il loro primo appuntamento, avvenuto al ristorante di sushi di Boston, O Ya.

Sposati dal 2012, i due attori di Hollywood sono separati da undici anni (44 lui, 33 lei) e hanno tre figlie, James, Inez e Betty.

Blake Lively e Ryan Reynolds, un Amore nato a Boston

Eravamo già amici da qualche tempo, restando sempre in contatto – ha raccontato l’attore canadese all’interno del podcast SmartLess -. Ad un certo punto, entrambi dovevamo andare a Boston. E siamo andati assieme…”.

E lì è nato tutto, in un sushi restaurant c’è stato il loro primo vero appuntamento. Era l’estate del 2011. Dieci anni dopo, l’unica cosa che è cambiata è il look, come scritto dalla stessa attrice sul suo account twitter: “Usciamo ancora per il nostro primo appuntamento. Ma con scarpe molto più comode”.

Lei in abito bianco e pois neri e sandali, lui vestito di blue, con camicia a maniche corte e berretto, con le sneakers.

Niente Nail Art o Unghie particolari per l’attrice nella circostanza? No, la Lively non ha optato per alcun colore o disegno. Cosa insolita per una come lei, che ci ha sorpreso con colori e ricostruzioni gel sempre differenti.

D’altronde, proprio come hanno scritto entrambi sui propri social network, la semplicità in tutto e per tutto l’ha fatta da padrone per l’importante anniversario.

La Storia delle sue Nail Art più Famose

Infatti l’attrice, negli anni, ci ha abituato a colori smaglianti e invidiabili manicure presentate sul red carpet, in occasioni di importanti cerimonie e all’interno di pellicole cinematografiche.

La protagonista di Gossip Girl e Adaline è salita alla ribalta con nail art che hanno fatto il giro del mondo, facendola divenire una vera e propria regina dei trend e dei social negli ultimi anni.

Nail Art Arcobaleno

arcobaleno-art-nail-lively-blake
@blakelively

Nell’estate del 2018, Blake Lively ha postato sul suo profilo Instagram una foto che ha ricevuto più di un milione di likes.

Una foto che ha fatto tendenza, tanto che nei mesi successivi le unghie colorate hanno fatto il boom.

Una moda semplice e divertente, quella della nail art arcobaleno. La star ha optato per il minimal sulle sue unghie.

Una manicure con smalti colorati, dal verde al giallo, dal rosso all’azzurro, passando per il violetto e l’arancio, andando a comporre una decorazione impattante dal punto di vista visivo e trasmettendo un senso di naturalezza e serenità.

Il merito di questa Nail Art è da attribuire a alla nail-artist delle star, Elle. Unghie semplici ma super colorate, sempre alla moda…

Martini Manicure

manicure-martini-lively-blake
@blakelively

Da un opposto all’altro, potremmo dire. Dopo le coloratissime unghie dell’estate 2018, la Libely ha optato per qualcosa di sofisticato ed elegante, ossia la Martini Manicure.

O meglio, è nel film “ Simple Favor”, uscito nelle sale nel settembre 2018, che troviamo la star di Hollywood con delle unghie più raffinate, creando la forma del Martii Cocktail.

In che modo? Sull’anulare, dello smalto nero sul quale sono stati posti 7 piccoli cristalli Swarovsky. Sulle altre dita, invece, sempre la nail-artis Elle ha applicato uno smalto grigio siderale glietterato.

Scopri i colori trend per l’Autunno e Inverno 2021

Giallo Canarino e Unghie a tema Pokémon

pokemon-nail-lively-blake
@blakelively
pokemon-premiere-lively-blake

Sicuramente stravagante, ma affascinante, è il Giallo Canarino con Unghie a tema Pokémon del 2019.

In occasione della première del nuovo film “Pokémon Detective Pikachu”, con Ryan Reynolds voce protagonista, la Lively, in dolce attesa della terza figlia, ha optato per un vestito giallo canarino coperto di paillettes e unghie in vero Pokémon-style.

Queste le tre suggestive scelte degli ultimi anni firmate Blake Livery. Sicuramente, nei prossimi mesi ci stupirà con altre colorazioni e manicure. E potrai farlo anche tu, imparando tecniche e diventando un talento nail con il Corso di Ricostruzione Unghie.

Articolo scritto da

Mario Baffelli