Madonna, per i 63 anni si “regala” un contratto record! E che Nail Art…

anni-63-per-record-regalo-madonna
Mario Baffelli

Mario Baffelli

Tabella dei Contenuti

Madonna ha compiuto 63 anni, mentre era in vacanza in Puglia, annunciando un accordo storico e record.

Quello con la Warner Music Group, etichetta discografica americana che ricoprirà d’oro la cantante.

Madonna ha scelto la Puglia per il suo compleanno

La popstar più famosa al mondo ha optato ancora una volta per l’Italia, luogo ideale dove passare le ferie estive e per il quale non ha mai nascosto il suo grande amore.

Che, come ogni anno, coincidono il suo compleanno. Quest’anno, la regina della musica ha spento 63 candeline e ha scelto la Puglia. Precisamente, la location della sua permanenza è il Resort Extralusso Borgo Egnazia, a Savelletri di Fasano.

Madonna non ha badato a spese per un party esclusivo all’italiana, con amici, familiari e parenti che hanno festeggiato con lei.

Madonna, nuovo accordo record con la Warner Music

E proprio il giorno del suo compleanno, Madonna ha annunciato un nuovo accordo, che possiamo definire tranquillamente Storico.

La popstar ha infatti abbandonato la Interscope Records, firmando un nuovo contratto con la Warner Music Group dal valore di 120 milioni di dollari.

Il contratto prevede l’uscita di tre album, oltre alla riedizione dei suoi 14 dischi pubblicati lungo l’arco della sua carriera.

Tutto questo contribuirà ad aumentare ulteriormente la vendita dei suoi album, giunti alla cifra record di 345 milioni. Numeri che l’han resa la donna che ne ha venduti di più in assoluto.

Madonna e le Nail Art: ecco quali ha scelto per l’occasione

Madonna ci ha sempre sorpresi con il suo look, sempre nuovo e stravagante. Anzi, la popstar ha aperto la strada a nuove mode, capaci poi di prendere il sopravvento.

In occasione del suo 63esimo compleanno, la regina della musica pop ha scelto i colori, tante sfumature per le sue Unghie.

Le sue Nail Art rispecchiano una gran varietà di colori, così come di simboli ed oggetti, come ad esempio i fiori che ricoprono il pollice sinistro.

Unghie, proposte sul suo profilo instagram ufficiale, che trasmettono serenità e spensieratezza, non a caso la didascalia della foto rispondeva proprio a questa esigenza da parte della cantante.

@madonna
@madonna

Anche a te piacerebbe sbizzarrirti e creare Nail Art a favola, capaci di farti tornare il sorriso e farlo tornare alle persone che ti stanno attorno?

Dai un’occhiata al Corso Nail Art e Ricostruzione Unghie e impara le tecniche con le migliori Master per splendide mani, quelle che fanno esclamare “Wow!” 😉

Articolo scritto da

Mario Baffelli