Unghie Estate 2021, le Star più Cool (FOTO)

cool-più-star-2021-estate-unghie
Mario Baffelli

Mario Baffelli

Tabella dei Contenuti

Unghie ed Estate 2021 sono un connubio assodato. Come giusto che sia, considerata la stagione, calda con mani e piedi sempre in bella vista.

Quali sono state le Star più Cool? Vediamo in foto quali sono le manicure estate 2021 più trendy, capaci di far colpo sui fans.

Manicure Estate 2021, le Unghie più “richieste”

L’estate 2021 è entrata ormai nel vivo. Anzi, a dirla tutta, alla maniera dei più malinconici, sta già volgendo al termine, essendo fine agosto.

I colori accesi hanno dominato in questi ultimi mesi. Non solo, la preferenza è stata per l’originalità, un mix di colori sulle mani, allo scopo di trasmettere allegria e serenità agli occhi degli altri.

La French Manicure non tramonta mai, e così è stato anche per quest’estate. Lo stesso si può dire per brillantini ed effetti particolari.

Ovviamente, considerata la pelle abbronzata sotto il sole, anche il colore neutro l’ha fatta da padrone.

Per quanto riguarda le forme, come la stessa Dua Lipa ha confermato, lo square ha attirato i maggiori desideri Così come lo squoval.

Estate 2021, le Unghie delle Star: le più belle!

Vediamo come si sono comportate le star con le loro manicure.

Chiara Ferragni

Partiamo dalle star nostrane, dalla regina dei social. La moglie di Fedez ha scelto per quest’estate il rosa e le sue sfumature. Una nuance più cara, sfumata, semplice ma allo stesso tempo molto elegante per questa seconda parte di stagione.

@chiaraferragni

Ad inizio estate, invece, a far la voce grossa è stato il colore fucsia, “lucidando” senza però eccessi indici, medio e anulare.

@chiaraferragni

Diletta Leotta

Un bel rosso ricopre invece le Unghie della prima copertina del nuovo Postalmarket.

La conduttrice, nell’occasione in piscina, accompagna con il rosso un costume interno molto originale. Vi piace?

@dilettaleotta

Meghan Fox

Abbiamo parlato di unghie molto colorate. Emblema di questo, la scelta della star di Hollywood, che ha optato per una French Manicure resa originale dalle più svariate colorazioni in occasione della giornata in favore del movimento lgbt.

@meganfox

Jennifer Lopez

Semplicità è la parola d’ordine anche Jlo. La popstar e attrice statunitense ha optato per il nude, con un bianco sheer perfetto per la sua carnagione.

@jlo

Rihanna

Altra star dalle virtù camaleontiche è Rihanna. La popstar, eletta da Forbes come l’artista più ricca al mondo, quest’estate tra le tante, ha optato per una square nude.

@badgal_rihanna

Rita Ora

Semplicità e abbinamento perfetta con la carnagione per Rita Ora, che ha scelto un rosa chiaro, quasi un nude, che accompagna lo splendido sorriso in foto.

@ritaora

Insomma, ce n’è per tutti i gusti…

Non accende in te il desiderio di poter trasformare la tua passione in vera e propria professione? Di poter decorare le unghie delle tue clienti con la qualità e l’abilità che solo tu puoi offrire?

Se la risposta è sì, il percorso più adatto al raggiungimento dei tuoi obiettivi è il Master Nail Revolution. Scopri di più su questo fantastico percorso firmato ONYX Academy.

Articolo scritto da

Mario Baffelli