Fabio Mazzitelli

Fabio Mazzitelli

Tabella dei Contenuti

La Nail Art nel mondo uomo ha arruolato un altro esponente di spicco “Federico leonardo”, ma conosciuto da tutti con il nome di Fedez. Sposato con la influencer e imprenditrice digitale Chiara Ferragni, rubano un’altra pagina di copertina tra i magazine più importanti.  

L’argomento che ha infiammato il web è stato vedere Fedez sottoporsi ad una manicure Flame Nails. Un volto sofferente su cui chiara si è divertita e ha fatto ridere tutte le sue follower e in particolari le amanti del mondo Nails.

Sta di fatto che, anche questa volta Fedez si è messo in gioco dimostrando di essere un ragazzo privo di pregiudizi e aperto. Incantato, forse, dall’affinità di stile con le Flame Nails, ha deciso di regalarci un nuovo look da cui prendere spunto senza il timore di pregiudizi stupidi.

Matchy Matchy Flame Nails 

matching-manicure-nail-art-uomo

Nemmeno le fiamme della flame nails sembra poter averla vinta tra la coppia Ferragnez, che rimane unita anche in questo frangente. Ancora una volta, la famiglia più seguita d’Italia ci presenta e sfoggia un altro modo di matchy matchy, non troppo lontano da ciò che accade in casa Bieber. 

Ambito diverso, visto che in questo caso parliamo di Nail Art accostandolo addirittura al mondo Uomo e di coppia. Rimane il fatto che questa sembri una Mossa vincente, che non stupisce nemmeno tanto visto le idee sempre carine a cui ci sta abituando questa coppia.

Qualcosa di simile però lo si aveva visto, proprio da una coppia amica ai Ferregnez e sto parlando di Dua Lipa e il fratellino delle Supermodels Hadid. Molto più giovani, ma sempre sotto i riflettori dei social, ci avevano già presentato qualcosa di simile riscuotendo anche in questa occasione una notevole approvazione. 

Insieme, le due coppie hanno creato un nuovo concetto di unione e stile, facilmente riconoscibile sotto lo pseudonimo di Matching Manicure. Un Hastag, che presto vedremo riempirsi di nuovi fidanzati affiatati e legati al mondo Nails. 

Nail Art Uomo esponenti

esponenti-nail-art-uomo

La Nail Art Uomo non è nuova, basta pensare alle band o artisti “Rock and Roll” per intuire che non stiamo parlando di nulla di nuovo. Da quel momento in avanti, insieme a loro ci sono stati tantissimi altri personaggi famosi che hanno appoggiato l’idea di farsi le unghie. 

Attori e sportivi di spicco non si sono tirati indietro, anzi anche loro hanno appoggiato quello che oggi potrebbe essere una realtà di tutti i giorni. Piccoli passi, che stanno facendo crescere un movimento “Nail Art Uomo” verso una nuova prospettiva

Tra i tanti, l’esponente più famoso a cui viene accostato il nome di Re dello smalto è Harry Styles. Il suo stile e le sue unghie, sono ormai un marchio con cui l’artista si è fatto conoscere e apprezzare dal pubblico.

Come potete vedere la Nail Art Uomo è in continua crescita, proprio come il suo settore a cui fa riferimento. Un’evoluzione che l’ha portata dalle aule corso fino a singoli progetti e percorsi di lunga durata su piattaforme Online.

Nel nostro sito, potrai trovare sia singoli corsi che il Master Nail Revolution, un progetto unico con la quale potrai crescere e diventare una vera esperta Nails certificata.

Scopri come evolvere la tua vita insieme alla ONYX Academy e investi su i tuoi sogni per poterli trasformare in realtà. Cambia vita iniziando dalle tue passione e inizia un’attività altamente redditizia.

Articolo scritto da

Fabio Mazzitelli

Il Mondo del Beauty non è più uno spazio di sole Donne... Copywriter dell'accademia ONYX Academy.