Le sopracciglia sono il dettaglio che rende unico il nostro volto dandogli carattere e quel valore in più che ogni persona ha bisogno.

Ecco perché nasce la raccolta di ONYX Academy!

Qui potrai trovare tutte le informazioni che cerchi riguardo il:

  • Microblading
  • Dermopigmentazione
  • Tatuaggio Hennè sopracciglia.

Di cosa stiamo parlando? Inizia a scoprirlo da qui!

Microblading

E’ una tecnica che si avvale di uno strumento (un manipolo, anche chiamato Microblading Pen, che ha una piccola lama con aghetti all’interno.

Con l’utilizzo di questo strumento si andranno ad effettuare dei taglietti nell’epidermide (lo strato più superficiale della pelle), in cui poi verranno inseriti i pigmenti del colore scelto.

Il risultato di questa operazione saranno dei peletti colorati che riempiono parte delle tue sopracciglia, oppure se non dovessi averne, ti vengono “ricostruite” in questo modo.

Tatuaggio Hennè

E’ una tecnica che consente di avere delle sopracciglia piene e anche voluminose, grazie all’applicazione su più passaggi dell’hennè.

Attraverso la composizione di polvere Hennè, acqua e una goccia di olio di cocco, si va a creare il Bio Tattoo.

La tintura hennè è adatta per l’infoltimento (per chi magari le ha rade, ha dei peletti mancanti oppure dei buchi nel sopracciglio), ed ha timore del Microblading oppure del tatuaggio vero e proprio.

Dermopigmentazione

E’ una tecnica basata sull’introduzione nello strato sottostante del derma di pigmenti idonei antitossici e bio assorbibili, finalizzati al miglioramento delle sopracciglia.

La procedura sfrutta una serie di aghi estremamente sottili per ripigmentare zone del corpo come viso, cuoio capelluto, attenuare le cicatrici e correggere inestetismi come le smagliature.